CAMPAGNA DI SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRONICI

Pubblicata il 04/12/2019
Dal 04/12/2019 al 31/03/2020

Si informa la cittadinanza che E-Distribuzione avvierà la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici cosìddetti open-meter a partire dal 1^ gennaio 2020.
Questa scelta tecnologica consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l'attività di sostituzione.

Il personale impegnato sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su app o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione.
Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione di energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.
La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all'ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.

Per approfondimenti consultare il sito di E-Distribuzione cliccando qui.

Per consultare l'avanzamento del piano di sostituzione, cliccare qui.

Categorie Comune

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto