LOCALITA' GALLO - RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA

Pubblicata il 21/11/2016
Dal 21/11/2016 al 24/11/2016

Si comunica che nella serata di oggi,  LUNEDI' 21 novembre 2016 dalle ore 21,00,  viene effettuato un INTERVENTO URGENTE DI RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA IDRICA CON MESSA IN SICUREZZA dell'attraversamento autostradale BO-PD nel territorio di HERA S.p.A. - distretto di Bologna - con conseguente INTERRUZIONE DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA NEL COLLEGAMENTO IDRICO TRA IL COMUNE DI MALALBERGO E IL COMUNE DI POGGIO RENATICO - FRAZIONE DI GALLO.  Considerata la complessità dell'intervento è previsto il RITORNO ALLA NORMALITA' DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA NEL TARDO POMERIGGIO DI MERCOLEDI' 23 NOVEMBRE 2016.
Durante l'esecuzione dei lavori si verificheranno cali di pressione nell'erogazione dell'acqua in tutto il territorio del Comune di Poggio Renatico.