1 MAGGIO 2017 - STELLA AL MERITO DEL LAVORO PER DUE CONCITTADINI

Pubblicata il 30/04/2017
Dal 30/04/2017 al 02/05/2017

"La Festa del Primo Maggio mette al centro il tema del lavoro ed è un'occasione per riconoscere chi al lavoro ha dedicato una parte importante della propria vita. Domani a Bologna, nell'Aula Magna di Santa Lucia - saranno consegnate, come da tradizione, le STELLE AL MERITO DEL LAVORO. A ricevere la prestigiosa onorificenza ci saranno anche DUE POGGESI.
La "Stella al Merito del Lavoro" è un riconoscimento, conferito dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro, tributato a chi si è contraddistinto per capacità, dedizione, laboriosità e condotta morale." . L'intervento è del Sindaco Daniel Garuti.
" FABRIZIO SALETTI, Responsabile Qualità e Processi della "W.A.Y. di Galliera (Bo)" e VINCENZO OLIVERIO, Responsabile dell'Assistenza Tecnica per i Clienti Industriali della DELVEM - Gruppo Veronesi S.r.l. (Bo) , svolgono ruoli importanti all'interno di aziende che sono, nei diversi settori, delle eccellenze a livello nazionale e internazionale" - illustra il Sindaco - "Mi complimento pubblicamente con loro per il talento, la professionalità e la passione che hanno dimostrato, qualità che non appartengono solo alle loro Aziende ma sono anche patrimonio della nostra intera comunità."