X° EDIZIONE - DIVERSAMENTE IN GIOSTRA 2018

Pubblicata il 08/10/2018
Dal 08/10/2018 al 12/10/2018

Ancora una volta, in occasione dell'annuale fiera patronale di San Michele, per il decimo anno consecutivo, a Poggio Renatico il Luna Park è stato dedicato interamente alle persone con diverse abilità. 
L'evento, organizzato e gestito dai Servizi Sociali del Comune , in collaborazione con gli esercenti del Luna Park, ha portato  tanta allegria e spensieratezza ad una  settantina tra bambini, giovani e adulti diversamente abili che, accompagnati dai rispettivi operatori dei centri socio-riabilitativi delle zone limitrofe poste tra Ferrara e Bologna, sono saliti gratuitamente in tagadà, giostra dei piccoli, bruco mela, dischi volanti e mini-autocarri, che hanno funzionato a velocità e con movimenti più "gentili" del solito.
L'impegno tra l' Amministrazione Comunale e gli Esercenti del Luna park è continuato nonostante le difficoltà che incontra il Settore, l'obiettivo comune  e' la volontà di sostenere le famiglie e le fasce più sensibili in questi tempi di crisi.
Un ringraziamento particolare è rivolto ai volontari dell'AUSER di Poggio Renatico che con il loro apporto hanno consentito agli ospiti  della locale casa protetta di socializzare durante la mattinata di festa.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto