SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI PER LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA

Pubblicata il 11/03/2016
Dal 11/03/2016 al 31/03/2016

Le iscrizioni ai SERVIZI MENSA, PRESCUOLA, DOPOSCUOLA e TRASPORTO sono aperte fino al  31 MARZO  2016.
Le domande si ricevono esclusivamente on-line dal sito istituzionale nella sezione SERVIZI ON-LINE - SERVIZI SCOLASTICI.
AVVISO PER GLI UTENTI GIA' ISCRITTI AI SERVIZI CHE PAGANO ATTRAVERSO IL SEPA DD (EX RID) LA RETTA SCOLASTICA.
Vi avvisa che a seguito dell'adeguamento alla normativa europea dei pagamenti telematici,  questa Amministrazione ha provveduto alla sostituzione del rid con il Sepa DD, pertanto, è possibile ricevere dal proprio istituto bancario una comunicazione per la conferma dell'addebito.

Categorie Scuola