AGGIORNATA L’HOMEPAGE DEL PORTALE ISTITUZIONALE RELATIVAMENTE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicata il 18/11/2020
Dal 18/11/2020 al 31/12/2020

L’homepage del portale istituzionale è stata aggiornata introducendo tre specifiche sezioni inerenti l’emergenza coronavirus.
Nella prima sezione è presente l’autocertificazione in formato pdf-editabile, scaricabile e da utilizzare per giustificare gli spostamenti extracomunali o notturni nei casi previsti.
Nella seconda sezione sono presenti i link di accesso ai portali del Governo e della Regione Emilia-Romagna con i quali sono consultabili le FAQ statali e regionali, nonché i rimandi alle varie normative, ordinanze e altri atti emessi.
Nella terza sezione vengono riprodotte in ordine cronologico tutte le news relative l’emergenza coronavirus pubblicate sul portale istituzionale.

Categorie CoronaVirus