Aggiornamento graduatoria dei commercianti su aree pubbliche

Pubblicata il 16/03/2015

Aggiornamento graduatoria dei commercianti su aree pubbliche che hanno presentato comunicazioni di partecipazione alla spunta del mercato settimanale di Poggio Renatico - dei posteggi isolati di Gallo e di Coronella e delle Fiere del Comune di Poggio Renatico.

Con Determina n. 6 del 12 marzo 2015 - Registro Generale n. 83, è stata aggiornata la graduatoria per l'occupazione temporanea dei posteggi liberi nel mercato settimanale di Poggio Renatico, nei posteggi isolati delle Frazioni e nelle Fiere.

Ai sensi della Delibera della Giunta Regionale n. 1199 del 21 luglio 2014, le comunicazioni per la partecipazione alla spunta che perverranno sino al 31/12/2015, consentiranno ai richiedenti di occupare i posteggi liberi decorsi 30 giorni dalla presentazione della comunicazione e, fino ad aggiornamento della graduatoria in vigore, andranno posizionate in fondo alla graduatoria.

Gli operatori presenti in graduatoria per tutto il 2015 non dovranno presentare alcuna comunicazione (salvo che il commerciante non intenda partecipare alla spunta in altro mercato/fiera rispetto a quello già comunicato).

Visualizza le graduatorie aggiornate