SABATO 22 SETTEMBRE 2018 - INAUGURAZIONE PONTE TORNIANO - NEI PROSSIMI GIORNI APERTURA AL TRAFFICO

Pubblicata il 21/09/2018

A conclusione dei lavori finanziati dalla Regione Emilia Romagna, domani  22  SETTEMBRE  2018  ALLE ORE 15.00, sarà inaugurato il nuovo ponte del Torniano, chiuso dal 2015 a causa di un grave dissesto strutturale provocato dal cedimento delle fondazioni che aveva portato all'interruzzione del traffico sul viadotto.
Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco di Poggio Renatico Daniele Garuti, l'Assessore regionale Simona Caselli, la Consigliera regionale Marcella Zappaterra, la Consigliera provinciale Francesca Piacentini e il Dirigente del Settore Lavori Pubblici della Provincia Massimo Mastella. Da parte del Consorzio di Bonifica parteciperanno il Presidente Franco Dalle Vacche, il Direttore Tecnico Marco Ardizzoni e il Progettista e Direttore dei Lavori Marco Volpin.
La viabilità al traffico veicolare sarà ripristinata nei giorni successivi.
La cittadinanza è invitata.