AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE SPONSORIZZAZIONI TRAMITE INSERIMENTO SPAZI PUBBLICITARI NOTIZIARIO COMUNALE "PAGINE APERTE"

Pubblicata il 25/11/2015
Dal 25/11/2015 al 30/12/2015

L'Amministrazione Comunale informa che sta cercando soggetti economici interessati alla sponsorizzazione della propria attività di comunicazione istituzionale per la realizzazione del notiziario comunale denominato "PAGINE APERTE" per l'anno 2016 attraverso l'assegnazione di spazi pubblicitari con dimensioni e costo predefiniti. Il notiziario verrà distribuito gratuitamente al domicilio di ogni famiglia nell'ambito comunale.

Il presente avviso resterà pubblicato fino al 30/12/2015.

Le scadenze delle singole offerte sono indicate nella scheda descrittiva dei diversi progetti.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla Segreteria, Comune di Poggio Renatico, Via Salvo d'Acquisto, 5/a, Poggio Renatico
affari-generali @comune.poggiorenatico.fe.it , Tel. 0532/824522

1- Avviso pubblico con modulo richiesta spazio pubblicitario