AGGIORNAMENTO PIENA FIUME RENO - ORE 10:00

Pubblicata il 20/11/2019
Dal 20/11/2019 al 22/11/2019

Il COC del Comune di Terre del Reno presso San Carlo è stato individuato, in accordo tra i Sindaci interessati e la Protezione Civile, come centro di coordinamento dell'Alto Ferrarese e da lì vengono organizzate e gestite le squadre per la sorveglianza degli argini al fine di scongiurare il pericolo di creazione di fontanazzi alla loro base.
A partire da oggi daranno il loro supporto ai volontari della Protezione Civile anche elementi dell'Esercito Italiano e più precisamente del Sesto Reggimento Logistico di Supporto Generale con sede a Budrio.
Per eventuali segnalazioni in ogni caso è attiva dalle ore 7,30 alle ore 19,00 anche la sala operativa del Comando unificato della Polizia Locale dell'Alto Ferrarese che risponde al n. 0532-899600. Seguiranno ulteriori informazioni

Categorie Comune