CONCESSIONE DI POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE A POGGIO RENATICO E FRAZIONI

Pubblicata il 27/03/2020
Dal 27/03/2020 al 14/04/2020

Il SUAP del Comune di Poggio Renatico ha pubblicato il bando per assegnazione posteggi isolati nelle Frazioni di Gallo, di Coronella, nella Fiera di Santa Caterina, nel Carnevale Notturno di Coronella e nella Fiera di Coronella.
Tutti coloro i quali sono interessati ad ottenere l'assegnazione dei posteggi sopraindicati e contestualmente il rilascio dell'autorizzazione amministrativa e concessione decennale, debbono presentare domanda completa di bollo telematicamente sul Portale ACCESSO UNITARIO https://accessounitario.lepida.it eseguendo l’accesso e scegliendo il Comune di Poggio Renatico - Domanda di autorizzazione per l'attività di commercio su aree pubbliche con posteggio fisso (tipo A) a seguito di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale e di apposito bando comunale.

La pratica va completata con le dichiarazioni in esso riportate e degli allegati ivi previsti, e inviata all’Amministrazione Comunale di Poggio Renatico tramite il portale entro e non oltre il giorno 14 aprile 2020.

In caso di malfunzionamento del Portale di cui sopra, la pratica deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:
comune.poggiorenatico@cert.comune.poggiorenatico.fe.it, mediante apposita domanda che deve essere firmata digitalmente dall’interessato, ovvero potrà essere scansionata con firma autografa dell’esercente e con allegato un documento di riconoscimento valido.

Per eventuali ed ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello Unico delle Attività Produttive tramite e-mail: cnatali@comune.poggiorenatico.fe.it

Si allegano dis eguito:
- Bando comunale