CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE MARTEDI' 26 GENNAIO 2016 - ORE 19.00 - AUDITORIUM POGGIO RENATICO

Pubblicata il 22/01/2016
Dal 22/01/2016 al 26/01/2016

Il Consiglio Comunale è stato convocato MARTEDI' 26 GENNAIO 2016, alle ore 19.00, Auditorium Scuola Media - Via Salvo d'Acquisto n.5 con il seguente ordine del giorno:

1) Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti
2) Proposta di integrazione al "Regolamento per la disciplina del servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati" di Atersir
4) Approvazione regolamento laboratorio guidato Gruppo Verde
5) Approvazione della raccolta dei regolamenti comunali per la gestione del patrimonio di Edilizia Residenziale Popolare (E.R.P)
6) Approvazione del regolamento per la concessione e l'utilizzo della sale comunali pubbliche non convenzionate
7) GIORNATA DELLA MEMORIA con la visione del filmato "LA STORIA MAESTRA DI VITA - ESEMPIO DI GIORGIO PERLASCA" e conferenza con la partecipazione del figlio Franco Perlasca.
La seduta è pubblica, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Allegato perlasca.jpg 240.46 KB