RACCOLTA ALIMENTARE DI BENEFICENZA PER PERSONE IN DIFFICOLTÀ A CAUSA DEL COVID-19

Pubblicata il 07/04/2020
Dal 07/04/2020 al 03/05/2020

La presente per informarVi che, in accordo con Caritas Parrocchiale di Poggio Renatico, l’Associazione Culturale Spazio Identitario MIKAEL promuoverà, presso i commercianti di Poggio Renatico che intenderanno aderire, un’iniziativa di solidarietà a favore dei cittadini in difficoltà tramite la raccolta di alimentari a lunga conservazione e altri beni di prima necessità.

Il modello è quello della “Colletta Alimentare”, l’evento di solidarietà più partecipato dagli italiani.

Saranno posizionati, in prossimità delle casse all’interno degli esercizi commerciali, dei contenitori in cui tutti coloro che riterranno, lasceranno i prodotti acquistati.

Al termine di ogni giornata, un nostro incaricato passerà a ritirare quanto raccolto e lo porterà presso la sede dell’Associazione, in Piazza del Popolo 21.

Ogni sabato mattina, tutto quanto reperito durante la settimana verrà portato dai nostri incaricati presso i locali della Caritas Parrocchiale, siti presso la canonica in Via Roma, di fronte alla Farmacia.

Questa iniziativa, atta a temperare i disagi dei meno abbienti, accentuatisi in occasione dell’emergenza “Covid-19”, proseguirà sino al termine dell’emergenza stessa.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Raccolta alimentare2.jpg 374.43 KB

Categorie CoronaVirus

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto