SPOSTAMENTI DEI RESIDENTI DI POGGIO RENATICO NEI COMUNI DI GALLIERA E MALALBERGO E VICEVERSA

Pubblicata il 04/05/2020
Dal 04/05/2020 al 17/05/2020

L'ordinanza n. 74 del 30.04.2020 del Presidente della Regione Emilia-Romagna ha limitato al territorio provinciale gli spostamenti dei cittadini per situazioni di necessità, così come definiti dal DPCM del 26.04.2020 e relative FAQ governative di chiarimento.
Il punto 10 di detta ordinanza però consente ai  comuni confinanti tra province diverse di determinare reciprocamente la possibilità dello spostamento dei residenti per ragioni di necessità tra i due territori comunali.
A tal riguardo il Sindaco di Poggio Renatico, in accordo con i rispettivi Sindaci dei Comuni di MalalbergoGalliera, ha emesso apposite ordinanze permettendo ai cittadini poggesi di spostarsi per le sole "situazioni di necessità" nei Comuni di Malalbergo e Galliera, naturalmente ai sensi di analoghe ordinanze, i cittadini dei Comuni di Malalbergo e Galliera, potranno spostarsi nel territorio comunale di Poggio Renatico per le sole "situazioni di necessità".

Allegato ORDINANZA N.5 GALLIERA.pdf 448.41 KB
Allegato ORDINANZA N.6-MALALBERGO.pdf 448.57 KB