CONSEGNA GRATUITA A TUTTI I CITTADINI DI MASCHERINE CHIRURGICHE

Pubblicata il 06/05/2020
Dal 06/05/2020 al 31/07/2020

E’ giunta una nuova fornitura, da parte della Regione, integrata da una generosa donazione della ditta F.O.R., che consente di distribuire a tutte le famiglie una busta contenente 2 mascherine “chirurgiche”.

Le buste, preparate dai volontari della Pro Loco, verranno distribuite, a cura delle Associazioni del territorio, nella buchetta della posta di ogni singola famiglia, a partire da oggi e fino alla fine della settimana.

Si ricorda che queste mascherine, vanno indossate in tutti i locali aperti al pubblico, sui mezzi pubblici, anche all’aperto se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza.

Qualora qualche cittadino non trovasse nella sua buchetta della posta la busta con le mascherine, da LUNEDI’ 11 MAGGIO può inviare una mail al seguente indirizzo:
emergenza-coronavirus@comune.poggiorenatico.fe.it
indicando l’indirizzo e il nome sulla buchetta e, nel limite delle disponibilità (sia di quantità che di tipologia di mascherina), si provvederà alla consegna.

COME INDOSSARE LA MASCHERINA

Categorie CoronaVirus