VENERDI' 11 SETTEMBRE - IRREGOLARITA' TEMPORANEA DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA

Pubblicata il 09/09/2020
Dal 09/09/2020 al 11/09/2020

HERA comunicato stampa 
 Pontelagoscuro: manutenzione notturna al potabilizzatore
Previsti per la notte tra giovedì e venerdì alcuni lavori di manutenzione alla centrale elettrica che serve l’impianto idrico. L’orario è pensato per diminuire quanto possibile i disagi derivanti da possibili cali di pressione derivanti dalle operazioni
 
Venerdì 11 settembre, da mezzanotte alle 5 di mattina circa, Hera effettuerà al potabilizzatore di Pontelagoscuro un importante intervento manutentivo, necessario per la messa in sicurezza della centrale elettrica che serve l’impianto..
 
A seguito dell’intervento, finalizzato a migliorare l’impiantistica del sistema delle reti acquedottistica, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (cali di pressione, riduzione di flusso e probabile mancanza di acqua ai piani alti delle abitazioni) nei comuni di Ferrara, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico, Mirabello, Sant’Agostino, Voghiera, Argenta e Alfonsine. In misura minore, le irregolarità potranno essere percepite anche nei comuni di Portomaggiore, Masi Torello, Cento e Bondeno. Al ripristino delle normali condizioni di esercizio si consiglia di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.
L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

 

Categorie Comune

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto