TESSERE ELETTORALI - REFERENDUM COSTITUZIONALE 20 E 21 SETTEMBRE 2020

Pubblicata il 19/09/2020
Dal 19/09/2020 al 21/09/2020

Gli elettori in possesso della tessera elettorale personale, non più utilizzabile per esaurimento degli spazi, possono rivolgersi all'ufficio elettorale comunale  negli orari di apertura al pubblico. Gli elettori interessati dovranno presentarsi all'ufficio elettorale del Comune munito di:
un documento d'identità;
la tessera elettorale personale (con gli spazi esauriti)

Modulistica:
Modulo rinnovo tessera elettorale spazi esauriti
Modulo rinnovo tessera elettorale spazi esauriti con delega

P
ER GLI ELETTORI CHE DEVONO RITIRARE  PER LA PRIMA VOLTA LA TESSERA ELETTORALE  DEVONO  PRESENTARSI ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO. CON UN DOCUMENTO DI IDENTITA'..

PER GLI ELETTORI, PROVENIENTI DA ALTRI COMUNI, PER RITIRARE LA NUOVA TESSERA ELETTORALE DEVONO CONSEGNARE LA TESSERA PRECEDENTE DELL'ALTRO COMUNE (NELC ASO NON NE SIANO PIU' IN POSSESSO DEVONO SOTTOSCRIVERE UNA DICHIARAZIONE DI SMARRIMENTO).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E' POSSIBILE TELEFONARE ALL'UFFICIO ELETTORALE AL SEGUENTE NR. 0532824590.

Categorie Comune