MERCOLEDI' 7 OTTOBRE - DISSERVIZI RETE IDRICA PER INTERVENTO PROGRAMMATO

Pubblicata il 04/10/2020
Dal 04/10/2020 al 08/10/2020

HERA Spa comunica che a seguito di un intervento programmato alla rete idrica nel distretto di Bologna, mercoledì 7 ottobre dalle ore 21:30  si verificheranno disservizi anche nel territorio del distretto di Ferrara, con particolare riferimento all’intero territorio comunale di Poggio Renatico ed alle località San Martino, Montalbano e San Bartolomeo in Bosco nel territorio del comune di Ferrara.

Nello specifico si verificheranno in questi territori cali di pressione nell’erogazione dell’acqua con particolare riferimento al comune di Poggio Renatico e, a causa d’inversione del flusso, si potrà verificare anche torbidità della stessa.

Il ritorno alla normalità  del servizio è previsto ad ultimazione della riparazione, presumibilmente entro le ore 06:00 di giovedì 8 ottobre.

Categorie Comune