STRUTTURA TECNICA COMPETENTE IN MATERIA SISMICA: DA GENNAIO NUOVA STRUTTURA DI RIFERIMENTO, IN ATTESA DI DEFINIZIONE

Pubblicata il 15/12/2020
Dal 15/12/2020 al 31/01/2021

Si avvisa che la Convenzione tra i comuni di Bondeno, Cento, Poggio Renatico e Terre del Reno per la costituzione del servizio intercomunale per la verifica e il controllo dell'attività edilizia in materia sismica è in scadenza al 31/12/2020.
A partire da gennaio 2021 sarà sottoscritta una nuova convenzione con un'altra struttura tecnica competente in materia sismica, attualmente in corso di definizione.

Pertanto, a partire dal 01/01/2021 e fino a nuovo avviso i versamenti dei rimborsi forfettari sono sospesi.

Le pratiche di deposito strutturale o richieste di autorizzazione dovranno essere presentate senza i versamenti dovuti. Sarà cura del Comune comunicare i dati per il versamento da effettuare alla nuova struttura di riferimento.

Informazioni e aggiornamenti nella sezione UFFICIO SISMICA