NATALE 2020 - VOTA LA VETRINA PIU' BELLA DI POGGIO RENATICO

Pubblicata il 16/12/2020
Dal 16/12/2020 al 06/01/2021

Ascom, Comune, Pro Loco e l’Associazione Fotografi Poggesi hanno collaborato alla realizzazione del progetto della  settima edizione del  Concorso ‘La Vetrina di Natale’.

Il Natale 2020….un Natale con tre d :  delicato, difficile e diverso , che ci spinge ad essere parte attiva di una comunità, un Natale che vogliamo fortemente onorare attraverso una carrellata di foto che racconta la voglia di rinascita di un paese e dei suoi abitanti.
Quando questa tempesta sarà alle spalle, non la potremo certo dimenticare o rimuovere ma nemmeno possiamo sciupare quest’occasione.
Sono tante le Attività che hanno aderito alla 7a edizione del Concorso ‘La Vetrina di Natale’,  a dimostrazione del fatto che, nonostante le difficoltà dovute a tutte le  limitazioni, la manifestazione riscuote notevole successo.

Due giurie per decretare la più bella : una tecnica, composta dall’Arch. Mariapaola Rigamonti, che nel 2018 ha tenuto il corso di formazione ‘Una Vetrina attrattiva’, dalla D.ssa Antonella Sileo,  che nel 2019 ha tenuto il corso di formazione sulla ‘Comunicazione’ e da Roberto Ferrari,  amministratore delegato di Stileventi Group, che ha collaborato nel giugno 2020 alla realizzazione del  bel video  ‘Io Compro a Poggio’ (https://www.youtube.com/watch?v=PYl4SI-LCLU).
L’altra, composta dai clienti, che ogni giorno danno coraggio ai nostri imprenditori.

Perché votare ?
Per dimostrare  che siamo loro vicini, che comprendiamo le difficoltà e gli stati d’animo, che apprezziamo il lavoro e, soprattutto, che abbiamo fiducia in loro.

Come si vota ?
Semplice…basta mettere un ‘mi piace’ sulla foto della vetrina  e vincerà quella che otterrà  il maggior numero di voti (Facebook ed Instagram – A Natale compro a Poggio).

Cercate e segnalate anche  le altre Attività ’fuori concorso’, che presentano le loro composizioni natalizie e che, pur non avendo una vetrina, hanno voluto testimoniare la loro partecipazione.
Non è necessario che sia  ‘tre volte Natale e festa tutto il giorno’, l’importante è che sia ambasciatore di quella ‘trasformazione’ che ‘tutti quanti stiamo già aspettando’.

Grazie a  tutti di cuore per la collaborazione e disponibilità,  un grazie immenso a Daniele Gonelli e a Manrico Pesci per aver catturato e trasmesso l’atmosfera magica degli addobbi, con tanta pazienza, dedizione, passione e professionalità!!!

Di seguito l'elenco delle attività partecipanti e non.

Allegato Elenco attività in concorso e non.pdf 334.87 KB

Categorie Comune | Eventi