TORNIAMO IN BIBLIOTECA !

Pubblicata il 27/04/2021
Dal 27/04/2021 al 31/05/2021

GENTILI UTENTI,
con l'entrata in zona gialla della nostra Regione Emilia-Romagna, l'accesso in biblioteca torna LIBERO SENZA APPUNTAMENTO, sia per prestiti che restituzioni.
L'ingresso rimane contingentato a UNA PERSONA alla volta (deroga per nuclei famigliari o persone accompagnate) e vige sempre l'obbligo di indossare la MASCHERINAL'accesso alla consultazione dei volumi a scaffale o esposti sui tavoli è consentito per la scelta di nuovi prestiti e solo previa IGIENIZZAZIONE DELLE MANI.
Il materiale restituito rimarrà sempre in quarantena depositato nei contenitori preposti.
Non sono possibili postazioni studio né l'accesso alla zona bambini 0-6 angolo morbido: saranno però le bibliotecarie a procurarvi i libri lì posizionati. VI ASPETTIAMO  !!!!!

Categorie Comune