Concorso "Natale in Vetrina" - 8^ Edizione

Pubblicata il 01/12/2021

L’Amministrazione Comunale, Assessorato Attività Produttive/ Agricoltura, in collaborazione con Ascom Confcommercio Ferrara, Delegazione Poggio Renatico, organizza anche quest’anno il concorso “Natale in Vetrina”, in occasione delle Festività natalizie 2021/2022.

L’iniziativa si svolgerà dall’8 al 31 dicembre, con l’obiettivo di sostenere e valorizzare le Attività attraverso l’immagine, per promuoverne i consumi.

“Natale in vetrina” è sempre occasione importante per vivacizzare il paese, riscoprire le Attività commerciali del territorio e rendere più attrattive le vie.

L’invito alle Imprese di Poggio Renatico è quello di abbellire le vetrine con allestimenti che richiamino la tradizione del Natale, per ricreare la magica atmosfera di Festa.

Per maggiori informazioni, scaricare l’allegato.

Allegato Comune-Poggio_ConcorsoNatale-in-Vetrina-2021.pdf 173.1 KB