Avviso pubblico per l’erogazione contributi “abbonamenti agevolati di trasporto pubblico” dell’anno 2020

Pubblicata il 06/12/2021

E' pubblicato l'allegato avviso per presentazione di domande di contributo a favore di categorie sociali beneficiarie di tariffe agevolate di abbonamento di trasporto “MI MUOVO INSIEME" per l’anno 2020 nei Comuni del Distretto Ovest.

Le domande, compilate con l'allegato modulo, dovranno essere presentate dal 06/12 al 17/12 ore 12.00 alComune di Cento, in qualità di Comune Capofila del Distretto, in uno dei sotto elencati modi:

• consegna a mano da parte dell’interessato o da un suo delegato, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cento, in Via Guercino n. 62 (secondo piano), aperto tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00;
  • spedizione tramite servizio postale, esclusivamente con raccomandata con ricevuta di ritorno - farà fede la data di invio;
  • spedizione tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it, indicando nell’oggetto: “Tariffe agevolate Mi Muovo Insieme a favore di categorie sociali beneficiarie. Anno 2020”.
  • spedizione tramite posta al seguente indirizzo protocollo@comune.cento.fe.it, indicando nell’oggetto: “Tariffe agevolate Mi Muovo Insieme a favore di categorie sociali beneficiarie. Anno 2020”.

Nel caso di invio della domanda tramite servizio postale o PEC, oppure quando la stessa venga consegnata a mano da persona diversa dal richiedente/dichiarante, occorre allegare copia di documento d’identità valido del richiedente/dichiarante.

Le domande pervenute attraverso modalità d’invio diverse da quelle elencate non saranno accolte.

Allegato Allegato A - Avviso Pubblico.pdf 365.1 KB
Allegato Allegato B - domanda di contributo.pdf 512.29 KB