Il Comune di Poggio nella rete Informagiovani

Pubblicata il 21/01/2022

Anche il Comune di Poggio Renatico è entrato nel circuito di Coordinamento degli “Informagiovani della provincia di Ferrara”

L’obiettivo è di intercettare nuove opportunità per tutte le ragazze e ragazzi del nostro territorio.

Come? Aderendo alle tante iniziative e ai bandi con fondi europei, nazionali, regionali o derivanti dal PNRR.

Verrà fornita consulenza ai giovani sulle tematiche del lavoro, della formazione e iniziative nel tempo libero o collaborazioni con le Università, gli istituti di ricerca, le associazioni e aggregazioni giovanili.

Queste e molte altre le possibilità che Informagiovani può offrire nel nostro Comune.

Non conosci la realtà Informagiovani? Visita il sito ufficiale della provincia Ferrarese: www.informagiovani.fe.it