Progetto sport a scuola - Comunicazione aggiudicazione progetto

Pubblicata il 26/02/2022

È stato aggiudicato, per gli anni 2022 e 2023, il Progetto Sport a Scuola all'Associazione La Casa sull'Albero.
Permetterà, ad istruttori sportivi qualificati, di offrire diverse discipline sportive che si alterneranno in base a periodi stabiliti, all’interno dell’ora di educazione motoria prevista dall’orario scolastico.

I docenti affiancheranno gli istruttori e la loro presenza sarà fondamentale, perché l’intervento sportivo non è sostitutivo delle professionalità scolastiche ma, al contrario, funge da reciproca condivisione dei propri percorsi professionali.

Le attività saranno rivolte nei confronti degli alunni della scuola primaria e della scuola dell'infanzia del nostro Istituto Comprensivo; il Comune interviene con un contributo di € 7.000,00 annuali, per la gestione di queste attività.

Categorie Associazioni