Programma "Patto per la Casa Emilia-Romagna"

Pubblicata il 02/03/2022

La Regione Emilia Romagna ha deliberato il programma "Patto per la Casa Emilia-Romagna" che costituisce l’avvio di un'ulteriore azione innovativa ed integrativa da parte della Regione stessa a sostegno della locazione finalizzata ad ampliare l’offerta degli alloggi in locazione a canoni calmierati.

Per questa finalità ha emanato un avviso pubblico finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, riguardanti la ricognizione, sul territorio regionale, di alloggi ad uso abitativo disponibili e idonei per la locazione a canone calmierato per almeno 5 anni, da parte dei soggetti interessati in possesso dei requisiti necessari.

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono reperibili all'indirizzo https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative/patto-per-la-casa-emilia-romagna#fin e le istanze devono pervenire alla Regione entro il 31 marzo 2022.

Categorie Avvisi