Avviso per la concessione di contributi a sostegno del pagamento dei canoni di locazione o utenze

Pubblicata il 16/03/2022

La concessione di contributi è a una tantum.

Possono far richiesta i nuclei familiari residenti nel Comune di Poggio Renatico, in condizione di contingente indigenza economica conseguente all’emergenza Covid-19, e i nuclei familiari in stato di bisogno in possesso dei seguenti requisiti:

• residenza nel Comune di Poggio Renatico (FE);

• cittadinanza italiana, di un paese dell’UE, ovvero, nei casi di cittadini non appartenenti all’UE possedere un regolare titolo di soggiorno o ricevuta di rinnovo o ricevuta di appuntamento di rinnovo;

• avere un contratto di locazione regolarmente registrato in corso di validità relativo ad una unità immobiliare ad uso residenziale, sita nel Comune di Poggio Renatico ed occupata a titolo di residenza esclusiva o principale da parte dell’utente e del suo nucleo familiare e/o avere un’utenza domestica o essere un cliente domestico che utilizza l’impianto condominiale.

La richiesta può essere effettuata entro il 28 marzo 2022 previa fissazione di un appuntamento per colloquio con Assistente Sociale telefonando al numero 0532 824563 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Per avere maggiori informazioni, gli interessati possono telefonare al numero 0532 824563 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle ore 12:00 oppure scrivere a servizi-sociali@comune.poggiorenatico.fe.it

In allegato il documento relativo all’avviso.

Allegato Comune-Poggio_Assegnazione-affitti.pdf 167.13 KB