Avviso di posteggi liberi per l’assegnazione in concessione nelle frazioni di Poggio Renatico

Pubblicata il 16/03/2022

Il SUAP del Comune di Poggio Renatico ha pubblicato il bando per l’assegnazione di posteggi isolati nelle Frazioni di Gallo e di Coronella.

Tutti coloro i quali sono interessati ad ottenere l'assegnazione dei posteggi sopraindicati e contestualmente il rilascio dell'autorizzazione amministrativa e concessione, debbono presentare domanda completa di bollo telematicamente sul Portale ACCESSO UNITARIO https://accessounitario.lepida.it eseguendo l’accesso e scegliendo il Comune di Poggio Renatico - Domanda di autorizzazione per l'attività di commercio su aree pubbliche con posteggio fisso (tipo A) a seguito di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale e di apposito bando comunale.

La pratica va completata con le dichiarazioni in esso riportate e degli allegati ivi previsti, e inviata all’Amministrazione Comunale di Poggio Renatico tramite il portale entro e non oltre il giorno 14 aprile 2022.

Per eventuali ed ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello Unico delle Attività Produttive al numero di telefono 0532-824543 o tramite e-mail: cnatali@comune.poggiorenatico.fe.it

Allegato Comune-Poggio_posteggi-isolati_BANDO.pdf 728.24 KB
Allegato Comune-Poggio_posteggi-isolati_MODELLO-DOMANDA.pdf 509.77 KB