Concessione di un contributo a sostegno della mobilità casa lavoro - Prorogati i termini

Pubblicata il 07/09/2022

Nuova scadenza presentazione domande entro ore 12.00 del 16 Settembre 2022

Con determinazione dirigenziale n. 936 del 05/09/2022 sono stati prorogati i termini di presentazione della domanda, la cui modalità è analoga alla precedente.

Le risorse erogate andranno ad esclusiva copertura integrale o parziale dei costi sostenuti nell’anno 2021, per il raggiungimento dal domicilio del posto di lavoro e ritorno.

Per ciascuna domanda di contributo verrà rimborsato unicamente l’importo delle spese effettivamente sostenute e debitamente documentate, fino a un tetto massimo di spesa pro-capite pari a € 3.000,00 (tremilaeuro/00) annui.

Le domande si possono presentare esclusivamente online tramite lo Sportello telematico del comune di Cento: