Mostra fotografica a Poggio Renatico "In un bagno sensibile di altra natura"

Pubblicata il 20/09/2022
Dal 23/09/2022 al 02/10/2022

La cittadinanza è invitata alla presentazione della mostra fotografica dal titolo "In un bagno sensibile di altra natura", che si terrà Lunedì 26 settembre alle ore 17.00 presso lo spazio antistante il Centro Civico di Poggio Renatico, in Piazza del Popolo n.21.

Un percorso visivo tra fotografia e illustrazione, pensato per essere itinerante e poter visitare i diversi territori comunali del Distretto Ovest della Provincia di Ferrara.

La mostra, esposta per la prima volta a giugno 2022 presso i portici di Cento, arriva ora nel centro storico di Poggio Renatico.

Le vecchie fotografie esposte, che ritraggono le signore e i signori seguiti dal Servizio per l'Integrazione Socio Sanitaria del Comune di Cento, sono state rilette e rielaborate dai ragazzi del Progetto "Piani Alternativi" in un gioco di sguardi che è dialogo aperto tra emozioni, ricordi e sensazioni.

L'esposizione sarà visibile dal 23 settembre al 2 ottobre compresi.

In allegato la locandina dell'evento.

Intervista a Ilaria Bovina, referente del Servizio Socio Sanitario del Comune di Cento, per l'inaugurazione dell'esposizione fotografica a Poggio Renatico (FE), il giorno 26 settembre 2022:

Aggiornamento:
Lunedì 26 settembre 2022, sotto ai portici del Centro Civico di Poggio Renatico, è stata presentata alla cittadinanza la mostra fotografica "In un bagno sensibile di altra natura".

Presenti all'evento, alcune signore e signori seguiti dal Servizio per l'Integrazione Socio Sanitaria del Comune di Cento capofila gestionale per i Comuni della Gestione Associata Alto Ferrarese, la Direttrice del Distretto Ovest dall'Azienda USL di Ferrara Anna Maria Ferraresi, la coordinatrice del "Progetto Fragilità" Ilaria Bovina, il Presidente Avis Poggio Renatico Livio Romagnoli e l’assessore alla Sanità ed ai Servizi Sociali del Comune di Poggio Renatico Piergiorgio Brunello.

Allegato In-un-bagno-sensibile-di-altra-natura_Poggio.pdf 5.91 MB

Categorie Eventi