"Emozioni... in ascolto": Sportello di Counseling pedagogico per genitori, educatori e docenti

Pubblicata il 28/09/2022

Continua anche per l’ANNO SCOLASTICO 2022-2023, il servizio "Sportello di Counseling pedagogico" ed è possibile contattare personalmente la Dott.ssa Licia Vasta coordinatrice pedagogica per i servizi educativi del Comune di Poggio Renatico.

Uno spazio individuale di ascolto e supporto rivolto ai genitori, educatori e insegnanti di bambini in età fra 0 e 10 anni (nido d’infanzia, scuola dell’infanzia e primaria). Questo progetto, si prefigge lo scopo di offrire ascolto e consulenza ai genitori ed agli educatori e insegnanti così da favorire il confronto sui temi portanti di una società in continua evoluzione.

Gli incontri saranno della durata di un’ora, svolti a distanza dopo aver preso l’appuntamento e collegandosi: TRAMITE PIATTAFORMA ZOOM CON UNA PROPRIA EMAIL PERSONALE.

In allegato il volantino con tutti i dati.

Allegato Comune-Poggio_sportello-Counseling_2022.pdf 343.1 KB