Aperte le iscrizioni straordinarie al Nido "Giocogiocando" di Poggio Renatico

Pubblicata il 20/01/2023

Iscrizioni straordinarie al Nido dal 20 gennaio al 3 febbraio 2023

La data di scadenza per la presentazione delle istanze di ammissione al nido per l'anno educativo 2022/23 è il giorno 3 FEBBRAIO 2023 ORE 12.

Le iscrizioni per l’anno educativo 2022/23, possono essere fatte esclusivamente online sul sito internet del Comune di Poggio Renatico dal 20 gennaio fino alle ore 12 del 3 febbraio 2023, o con il sistema "ISTANZE ONLINE" -> Clicca qui per accedere direttamente alla pagina dedicata

Quali bambini possono essere iscritti?

Possono essere iscritti al nido d’infanzia i bambini di età compresa nati negli anni 2020-2021- 2022.
Possono presentare domanda anche le famiglie di bambini che non sono residenti nel Comune di Poggio Renatico. Le domande di questi ultimi verranno collocate in un’apposita graduatoria delle persone non residenti.

Qual è il nido di Poggio Renatico e l'orario

A Poggio Renatico è presente un solo nido comunale, gestito dalla Coop Società Dolce di Bologna: Nido Giocogiocando Via A. Moro n. 6 - Tel. 3336489158

L'orario di funzionamento del nido è a tempo pieno:

• ingresso dalle ore 7.30 alle ore 9.00;
  • uscita dalle ore 16.00 alle ore 16,30

Quando e come si presenta la domanda?

Le iscrizioni per l'anno educativo 2022/23 sono aperte nel periodo 20 gennaio-3 febbraio 2023.
La domanda va presentata on line accedendo alla pagina web dedicata (il titolo della domanda è "DOMANDA D'ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA GIOCOGIOCANDO ANNO EDUCATIVO 2022/2023 FUORI TERMINE")
Clicca qui per accedere direttamente alla pagina dedicata

Gli inserimenti dei bambini ammessi avrà luogo solo nel mese di febbraio 2023, non sono previsti altri periodi.

I documenti da presentare all’atto di iscrizione sono:

Eventuali certificazioni di disabilità o certificazioni attestanti un disagio psico-sociale-famigliare, attestazioni del datore di lavoro per i genitori dipendenti di Aziende Private, mentre per i genitori libero professionisti/lavoratori autonomi e dipendenti pubblici è necessario allegare alla domanda un'autocertificazione indicante numero P.IVA o CCIA, oppure Ente pubblico di appartenenza;

L'attestazione Isee 2022 o 2023 se già in possesso non è obbligatoria, ma permette di avere la precedenza nel caso in cui più bambini abbiano lo stesso punteggio. Precede l'ISEE con valore più basso.

Categorie Scuola