Avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco aperto di avvocati esterni

Pubblicata il 24/02/2023

Avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco aperto di avvocati esterni per il conferimento di incarichi di assistenza e patrocinio in giudizio del Comune di Poggio Renatico

Il Comune di Poggio Renatico intende aggiornare l'ELENCO APERTO DI AVVOCATI ESTERNI, singoli e/o associati, cui attingere al fine di conferire singoli incarichi di assistenza e patrocinio, anche presso le giurisdizioni Superiori, per prestazioni occasionali di rappresentanza e difesa in giudizio in controversie nelle quali il Comune è parte nell'ambito del diritto civile, tributario, del lavoro, penale, amministrativo.

A tal fine, gli Avvocati che vi abbiano interesse ed in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare domanda d'iscrizione con i modelli allegati.

Allegato avviso-albo-elenco-avvocati-2023.pdf 112.02 KB
Allegato modelli-avviso-albo-elenco-avvocati-2023.pdf 179.59 KB