Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
518
Data registro generale
21/10/2020
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER SEGNALETICA STRADALE ALLA DITTA SIROL DI ALTEDO (BO) PER MANUTENZIONI ORDINARIE PATRIMONIO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. (S-CIG: Z0C2EC8816)
Data inizio pubblicazione
21/10/2020
Data fine pubblicazione
05/11/2020
Data esecutiva
21/10/2020
Ufficio
RESP UOR4-LP
Dirigente
Bianconi Geom. Emanuele
Responsabile del procedimento
Bianconi Geom. Emanuele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto