Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
313
Data registro generale
11/06/2021
Oggetto
MANUTENZIONE STRAORDIANARIA AGLI IMPIANTI ELETTRICI DELL'EDIFICIO POLIFUNZIONALE ADIBITO A SEDE PROVVISORIA DELLA POLIZIA LOCALE DI POGGIO RENATICO SITO IN VIA CADUTI SUL LAVORO, 8. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART.36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. N.50 DEL 18/04/2016 E S.M.I. (S-CIG: Z00320ACE0)
Data inizio pubblicazione
11/06/2021
Data fine pubblicazione
26/06/2021
Data esecutiva
11/06/2021
Ufficio
RESP UOR4-LP
Dirigente
Bianconi Geom. Emanuele
Responsabile del procedimento
Bianconi Geom. Emanuele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto