Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
253
Data registro generale
13/05/2021
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI POLTRONA GIREVOLE SU RUOTE PRESSO LA DITTA AMBIENTE UFFICIO DI FERRARA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. (S-CIG: Z7A31A1CE1)
Data inizio pubblicazione
13/05/2021
Data fine pubblicazione
28/05/2021
Data esecutiva
13/05/2021
Ufficio
RESP UOR4-LP
Dirigente
Bianconi Geom. Emanuele
Responsabile del procedimento
Bianconi Geom. Emanuele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto