Descrizione
Il Comune di Poggio Renatico informa che, ai sensi dell’articolo 11 del vigente Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche, è stata attivata la procedura di “miglioria” per l’assegnazione dei posteggi rimasti liberi nel mercato settimanale del mercoledì, riservata agli operatori titolari di concessione di posteggio nel settore non alimentare.
Gli operatori interessati potranno presentare domanda dal 1° al 30 novembre 2025 attraverso il Portale Accesso Unitario (https://accessounitario.lepida.it) selezionando “Comune di Poggio Renatico – Richiesta di spostamento di posteggio (miglioria) nell’ambito di fiera/mercato”.
In caso di malfunzionamenti del portale, la domanda potrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.poggiorenatico@cert.comune.poggiorenatico.fe.it, utilizzando il modello allegato all’avviso pubblicato sul sito istituzionale.
Le richieste dovranno essere corredate da marca da bollo da 16 euro e saranno valutate secondo i criteri di anzianità di assegnazione del posteggio e dell’attività di azienda, fino all’esaurimento dei posti disponibili.
I posteggi oggetto della procedura di miglioria, tutti appartenenti al settore non alimentare, si trovano all’interno del mercato sperimentale del mercoledì e sono contrassegnati dai numeri 15, 22, 27, 28 e 29, ciascuno con dimensione di 8x5 metri.
Le domande pervenute oltre il termine del 30 novembre non saranno prese in considerazione. L’esito della procedura sarà pubblicato entro il 31 dicembre 2025.