Bando per la riqualificazione dei locali con vetrina aperti al pubblico

Dettagli della notizia

Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati alla riqualificazione, al miglioramento e alla conservazione dei locali aperti al pubblico, situati al piano terra e dotati di vetrina su strada.

Data:

04 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Poggio Renatico ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati alla riqualificazione, al miglioramento e alla conservazione dei locali aperti al pubblico, situati al piano terra e dotati di vetrina su strada.

Il bando è rivolto alle imprese già attive nel territorio comunale e riguarda interventi come il rinnovo di arredi, la manutenzione degli impianti (illuminazione, digitalizzazione), opere edili di manutenzione ordinaria e straordinaria, e altre attività che contribuiscano a migliorare l’aspetto e la funzionalità degli spazi destinati all’accoglienza dei cittadini.

Il contributo copre il 100% della spesa ammissibile, fino a un massimo di 750 euro (IVA esclusa), con una soglia minima di spesa pari a 100 euro.

Le domande devono essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.poggiorenatico@cert.comune.poggiorenatico.fe.it, entro le ore 24:00 del 26 agosto 2025.

Tutta la documentazione, compresi l’avviso e il modulo di domanda, è disponibile sul sito istituzionale del Comune: www.comune.poggiorenatico.fe.it. Per informazioni è possibile contattare lo Sportello Unico Attività Produttive al numero 0532 824543.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2025, 20:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri