Chiusura temporanea di via verdi e via tortorella per la posa della passerella ciclo-pedonale

Dettagli della notizia

Mercoledì 30 luglio 2025, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, sarà necessario chiudere al traffico un tratto di Via Giuseppe Verdi e Via Tortorella, in corrispondenza del sottopasso ferroviario.

Data:

25 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Mercoledì 30 luglio 2025, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, sarà necessario chiudere al traffico un tratto di Via Giuseppe Verdi e Via Tortorella, in corrispondenza del sottopasso ferroviario, per consentire l’installazione della nuova passerella ciclo-pedonale in acciaio prevista dal progetto di collegamento ciclabile tra il centro abitato di Poggio Renatico e la ciclovia del Reno.

La chiusura, disposta con ordinanza del Settore Lavori Pubblici, riguarderà il tratto di Via Verdi in corrispondenza dell’incrocio con Via Tortorella e Via Tortorella stessa.

Durante l’intervento sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nell’area indicata. L’impresa esecutrice, Moretti Srl, provvederà alla segnalazione e messa in sicurezza del cantiere.

Per eventuali emergenze, è possibile contattare la centrale operativa del Corpo di Polizia Locale presso l’Unione dei Comuni di Bondeno al numero 0532 899303.

Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la cittadinanza a programmare per tempo gli eventuali spostamenti, tenendo conto della temporanea modifica alla viabilità.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2025, 17:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri