Giornate AVIS ottobre e novembre

Dettagli della notizia

L’Avis Comunale di Poggio Renatico rinnova l’invito a tutti i donatori e a chi desidera iniziare a donare il sangue a partecipare alle giornate di raccolta

Data:

24 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Avis Comunale di Poggio Renatico rinnova l’invito a tutti i donatori e a chi desidera iniziare a donare il sangue a partecipare alle giornate di raccolta in programma per il mese di ottobre, fissate per venerdì 24 e domenica 26. Le donazioni si svolgeranno solo su prenotazione, contattando il numero 320 6657037. La prenotazione è importante per garantire un’organizzazione sicura e per evitare assembramenti, nel rispetto degli orari assegnati a ciascun donatore.

Inoltre, anche per quest’anno, Avis Poggio Renatico promuove le vaccinazioni antinfluenzali riservate esclusivamente ai donatori di sangue, che si terranno presso la sede Avis nelle giornate di mercoledì 5 novembre e mercoledì 12 novembre 2025, dalle 18.30 alle 20.00. Per partecipare è necessario prenotarsi entro martedì 4 novembre per la prima data ed entro martedì 11 novembre per la seconda, sempre al numero 320 6657037.

«Donare il sangue è un gesto semplice ma di enorme valore – sottolinea l’Amministrazione comunale –. Significa salvare vite e contribuire al benessere della comunità. Allo stesso modo, aderire alla campagna vaccinale è un modo concreto per prendersi cura della propria salute e di quella degli altri. Un ringraziamento va ai volontari dell’Avis per l’impegno costante e a tutti coloro che, con generosità, continuano a compiere gesti di solidarietà e prevenzione».

Le iniziative sono promosse da Avis Comunale di Poggio Renatico, con il patrocinio del Comune di Poggio Renatico.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2025, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri