Descrizione
Il gruppo di lettura “Poggio qui un libro” si presenta!
Sabato 15 novembre 2025 alle ore 10:00, presso la Biblioteca comunale “G. Topa” (via Salvo d’Acquisto, 1), si terrà un incontro speciale dedicato alla presentazione ufficiale del gruppo di lettura “Poggio qui un libro”.
L’iniziativa, promossa dalla Biblioteca comunale in collaborazione con CIDAS e BiblioFe – Polo bibliotecario ferrarese, è aperta a tutta la cittadinanza e rappresenta l’occasione perfetta per scoprire da vicino come funziona un gruppo di lettura, quali libri vengono proposti e come partecipare agli incontri.
L’appuntamento sarà anche un momento di condivisione e curiosità: i partecipanti potranno conoscere nuove persone appassionate di libri e, per l’occasione, assistere alla presentazione della classifica dei migliori libri letti dal gruppo.
Un modo semplice e coinvolgente per avvicinarsi alla lettura e vivere la biblioteca come luogo di incontro e di cultura.
Per informazioni:
0532 824595
biblioteca@comune.poggiorenatico.fe.it
