Ordinanza sindacale per il divieto di somministrazione bevande in recipienti in materiale rigido

Dettagli della notizia

Divieto di vendita per asporto di bevande di qualsiasi genere contenute nei recipienti di vetro, metallo o altro materiale rigido.

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE DI QUALUNQUE GENERE CONTENUTE NEI RECIPIENTI METALLICI, VETRO O ALTRO MATERIALE RIGIDO

L'ordinanza obbliga ai titolari dei pubblici esercizi di somministrazione (compresi i Circoli), delle medie strutture di vendita, degli esercizi di vicinato alimentare e misto e delle attività artigianali alimentari, a posto fisso o su area pubblica situati all'interno del Capoluogo, il divieto di vendita per asporto di bevande di qualsiasi genere contenute nei recipienti di vetro, metallo o altro materiale rigido.

È fatto divieto inoltre, la detenzione e consumo sulla pubblica via, su tutta l'area indicata di seguito, di qualsiasi bevanda contenuta nei recipienti metallici, di vetro o di altro materiale rigido, al di fuori delle pertinenze dei locali.

Il divieto è valido nelle serate in cui sono previste le esibizioni del POGGIO ARENA LIVE, ovvero nei giorni 13, 14 e 15 Settembre 2024, dalle ore 20.00 fino alle ore 03.00 del giorno successivo.

Il presente divieto vale per le attività di cui sopra situate nell'area di Pubblico Spettacolo e per tutte le attività commerciali presenti all'interno del Capoluogo.

In allegato il documento dell'ordinanza.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2024, 17:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri