Poggio presente all'evento FERRARA FOOD FESTIVAL

Pubblicata il 04/11/2021
Dal 05/11/2021 al 07/11/2021

Venerdì 5 Novembre alle ore 12, presso il PalaEstense in Piazza Municipio a Ferrara, nell'ambito della manifestazione Ferrara Food Festival www.ferrarafoodfestival.it si terrà l'incontro organizzato dall'Amministrazione comunale "POGGIO RENATICO: LE ECCELLENZE GASTRONOMICHE FRA FERRARA E BOLOGNA".

Il Comune di Poggio Renatico presenta una panoramica delle sue eccellenze territoriali e delle sagre dedicate, con un breve ed interessante excursus sia sui piatti che sulle realtà associative e di volontariato che ogni anno si prodigano per la realizzazione degli appuntamenti volti a far scoprire e degustare i prodotti più caratteristici.

Interverranno il Vicesindaco Andrea Bergami e un rappresentante per ogni associazione di volontariato:

• ASD Sporting Emilia Poggese con la bondiola
  • Polisposrtiva Chiesa Nuova con le rane