Veduta aerea della piazza di Poggio Renatico Vista dall'alto del Castello Lambertini Vialino Via Mazzini

EMERGENZA CORONAVIRUS 

Da LUNEDI' 11  GENNAIO 2021 i residenti nel Comune di Poggio Renatico che si trovino in difficoltà nell’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a causa dell’emergenza COVID-19 che ha determinato una perdita/riduzione significativa delle entrate della famiglia, potranno fare richiesta di buoni alimentari previsti dall’Ordinanza 658 del 29.03. 20 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale e dal Decreto Legge 154 /2020.
Gli esercenti commerciali presenti sul territorio comunale possono aderire all'iniziativa di solidarietà alimentare manifestando il loro interesse
E' possibile consultare l'avviso pubblico cliccando qui su AVVISO
 
Gli esercenti interessati possono fare domanda compilando direttamente il modulo on-line disponibile cliccando sul seguente link:


 
Foto news 883

CoronaVirus

LE MISURE ANTICOVID VALIDE DAL 7 AL 30 APRILE

Il Decreto-Legge n. 44 del 1° aprile 2021, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 6 aprile, proroga le misure contenute nel DPCM del 2 marzo 2021 (come integrato dal Decreto-legge del 12 marzo 2021) dal 7 al 30 aprile 2021.

Resta in vigore il s...

Foto news 881

COMUNE | COMUNICAZIONE | CoronaVirus

MESSAGGIO DEL SINDACO DANIELE GARUTI

Care/i Concittadine/i,
 
l'auspicato ritorno alla normalità tarda ad arrivare. E' stata confermata la “zona rossa” in tutta Italia nel periodo delle Feste Pasquali, con le limitazioni che ne conseguono, e sono state prorogate le relative misure ...

torna all'inizio del contenuto