Giornata del Merito 2024: richiesta nominativi cittadini meritevoli

Pubblicata il 24/02/2024

Dopo gli stop forzati dovuti alla pandemia ed alla ristrutturazione dell'Auditorium della scuola primaria, comunichiamo la volontà di riprendere l'appuntamento annuale della Giornata del Merito.

Si svolgerà Venerdì 5 Aprile 2024 alle ore 20.30 presso l'Auditorium della Scuola Primaria di Poggio Renatico.
In questa serata vogliamo premiare le eccellenze del nostro territorio, in vari campi quali ad esempio: maturità con il massimo dei voti, laureati, titoli sportivi, riconoscimenti per la propria attività lavorativa o per il proprio impegno sociale.

Chiediamo agli interessati, di comunicare entro il 20 Marzo 2024 eventuali nominativi di poggesi meritevoli, in modo da preparare al meglio la serata e dare la giusta soddisfazione a tutti.

Indicare il nominativo, un contatto e una descrizione dei risultati ottenuto ad uno dei seguenti indirizzi:

Categorie Eventi | Scuola