Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
122
Data registro generale
12/03/2024
Oggetto
INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEL VEICOLO FIAT PUNTO TARGATO CR058TZ CONSISTENTE NELLA SOSTITUZIONE DEL LUNOTTO POSTERIORE DANNEGGIATO DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 50 COMMA 1, LETTERA A) DEL D.LGS. 36/2023 (S-CIG: B0BEA6123D) - RETTIFICA
Data inizio pubblicazione
12/03/2024
Data fine pubblicazione
27/03/2024
Data esecutiva
12/03/2024
Ufficio
UOR4-LP
Dirigente
Bianconi Geom. Emanuele
Responsabile del procedimento
Bianconi Geom. Emanuele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto